ODPFinalmente ritorna il tanto atteso corso per aspiranti pupazzologi!
L’ospedale dei pupazzi è un progetto del SISM che si pone come obiettivo quello di aiutare i bambini a superare o minimizzare la iatrofobia, ovvero la paura, la tensione e l’ansia di doversi sottoporre ad una visita medica o ad un ricovero, il tutto attraverso il momento del gioco che costituisce l’attività essenziale dello sviluppo fisico, emotivo e sociale del bambino.
I bambini pertanto dovranno accompagnare i loro pupazzi attraverso i nostri “reparti” e giocare con i nostri “macchinari diagnostici”.
Il corso consiste in due incontri. Il primo incontro si terrà sabato 14 novembre in un’aula dell’Humanitas University a Rozzano (via Manzoni 56) per una giornata di team building e simulazioni. Il secondo incontro si terrà un pomeriggio verso la fine di novembre da definire, al San Paolo con una psicologa.
L’iscrizione è gratuita ma è necessario tesserarsi presso il SISM per il costo di 10 € comprensivi di assicurazione e valido per l’intero anno accademico.

Venite numerosi, vi aspettiamo! Non ve ne pentirete!! 🙂

 

QUI il modulo d’iscrizione!

PRIMO INCONTRO: 14 NOVEMBRE dalle 10 alle 17 Istituto Clinico Humanitas, Rozzano – Building 7, primo piano – aule 1 – 4

questo è il link al gruppo organizzativo OdP accessibile a chi ha partecipato al corso di formazione del 14 novembre
https://www.facebook.com/groups/233747630121715/

 

 

 

Questo sito utilizza cookies per ricordare i tuoi dati. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza cookies per permetterti una miglior esperienza di navigazione. Continuando a utilizzare questo sito, ne acconsenti l'utilizzo da parte del nostro sito.

Chiudi