Dal sito www.projectforpeople.org

 

 

Hai iniziato medicina sognando di fare volontariato all’estero? Vuoi conoscere culture differenti nelle loro realtà, anche in quelle meno facili? Sei convinto di voler difendere ogni diritto umano, qui come a Calcutta?

Vieni a conoscere Project for People!

.

SISM Milano ha l’onore di sponsorizzare la conferenza organizzata da Project for People il 20 novembre alle ore 13.30 per far scoprire il progetto di volontariato Calcutta Village Project, rivolto anche – ma non solo – agli studenti di Medicina e Chirurgia! La conferenza si terrà a Polo Uni. Ospedale L. Sacco, Aula B, Settore Didattico 2, Piano terra, Via G.B. Grassi 74, Milano. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti!

Ma cosa offre Project for People? Un viaggio, ma non solo: l’occasione di conoscere da vicino la cultura indiana attraverso il volontariato. Calcutta Village Project vi catapulterà in un tirocinio non in un ospedale milanese, ma nel cuore dell’India!

QUI la locandina dell’evento e QUA l’evento Fb 🙂

 


In serata, dalle 19.30, Project for People organizza un charity event con aperitivo al Consolato d’India a Milano, Piazza Paolo Ferrari 8 (MM Duomo). Consigliata la prenotazione: 100 posti disponibili. Prenotazioni: www.projectforpeople.org/tour2015; QUI l’evento Fb e QUA la locandina dell’evento 🙂


Entrata + aperitivo indiano: 15 euro. A sostegno dei progetti sul campo. Project for People ha organizzato “India in Tour” in tutta Italia, con serata conclusiva a Milano, per garantire cure mediche e istruzione a 50.000 bambini a Sud di Calcutta.

per info: lorp@milano.sism.org

Vi aspettiamo!

 

Questo sito utilizza cookies per ricordare i tuoi dati. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza cookies per permetterti una miglior esperienza di navigazione. Continuando a utilizzare questo sito, ne acconsenti l'utilizzo da parte del nostro sito.

Chiudi